Acquisto beni e servizi online

Oggi tutti noi cittadini usufruiamo di servizi online, tra cui e-commerce e vendita da remoto, grazie al processo tecnologico, ormai presente in ogni ambito della nostra quotidianità.

Riguardo a tale argomento, c’è da dire che in molti casi capita di ritrovarsi in situazioni scomode, come pratiche scorrette, ripensamenti, pagamenti sbagliati, acquisti senza garanzia di recesso e prodotti difettosi.

Fortunatamente la legge prevede obblighi e diritti da parte dei consumatori e dei venditori, che aiutano a garantire una riuscita efficace dell’acquisto online.

Ecco perché noi di Consumatori Italiani ETS siamo pronti a supportare i cittadini nella navigazione online, in totale sicurezza e consapevolezza.

Mettiamo a disposizione per i nostri iscritti tutte le conoscenze necessarie e l’esperienza che ci contraddistingue in questo settore.

Se necessiti di tutelare i tuoi diritti, in seguito a episodi di frodi e acquisti su e-commerce, segui i seguenti step e lasciati guidare da esperti in tema di diritti per i consumatori online.

  1. Iscriviti
  2. Affidati ai nostri volontari, formati e sempre disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie
  3. Effettua consulenze con i nostri avvocati, esperti nelle leggi ai diritti in materia

Usufruisci dei tuoi diritti in maniera consapevole e serena

COMPILA IL MODULO

    Hai una problematica da risolvere?

    FAI UNA SEGNALAZIONE!

    Segnalaci il tuo problema e affidati alla competenza e professionalità dei nostri esperti per risolvere il caso.